Una vera e propria vincira record è stata quella messa a segno nella puntata del 10 aprile 2018 di BOOM!: il game show condotto da Max Giusti sul Canale Nove. La squadra super-campione del gioco a premi del gruppo Discovery è riuscita nell'impresa di portere a casa il jackpot messo in palio del valore di 570.000 euro. Scopriamo maggiori dettagli su questa straordinaria vittoria...
BOOM: i Raggi X vincono 570mila Euro
Nella puntata andata in onda lo scorso 10 aprile 2018, nella trasmissione di Max Giusti BOOM! (prodotto da Endemol Shine Italy per Discovery Italia) in onda sul Canale NOVE del digitale terrestre, la squadra dei “Raggi X” è riuscita per la diciassettesima volta ad accedere alla manche finale e, rispondendo esattamente a tutte e quindici le domande (senza nemmeno chiede un passo) ha disinnescato la Bomba d'Oro vincendo così il jackpot in palio che, puntata dopo puntata, aveva maturato la cifra record di 570 mila Euro.
Questa vittoria non solo è la cifra più alta mai consegnata all'interno di BOOM! ma anche il montepremi televisivo più ricco mai vinto nel corso dell'intero anno 2018.
BOOM: Raggi X, chi sono i vincitori?
La squadra dei Raggi X è composta da Davide, Michele, Daniele e Nello. Sono quattro amici ma soprattutto colleghi che lavorano insieme da circa dieci anni presso l’Ospedale di Rimini come addetti al reparto di radiologia, ecco il perché del nome della loro squadra. Nel corso della loro avventura nel quiz show BOOM!, i Raggi X sono diventati campioni nella loro prima apparizione televisiva andata in onda lo scorso 16 marzo e, puntata dopo puntata, si sono riconfermati tali per diciassette volte, accumulando vari premi partita dal valore complessivo di 25.800 Euro. Cifra che si somma al jackpot record di 570 mila Euro, per un totale di 595.800 Euro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV