Che il game show “Caduta Libera” condotto da Gerry Scotti piacesse sempre di più, ve lo avevamo detto già in tempi non sospetti e infatti da allora il preserale di Canale 5 ha continuato a fare incetta di ascolti in tv sulla rete ammiraglia Mediaset conquistando così ogni giorno milioni di telespettatori e adesso è pronto ad approdare nella fascia della prima serata.
Infatti "Caduta Libera" domani sera, venerdì 24 giugno 2016 alle ore 21.10, approderà con le sue botole in una puntata speciale e imperdibile dal titolo "Caduta Libera Campionissimi". Condotto come sempre da Gerry Scotti in questo speciale appuntamento vedremo giocare undici, tra i concorrenti più forti di questa stagione e fra i quali ritroveremo anche i super campioni Edoardo Riva e Claudio Annoni, quest'ultimo ha conquistato la vincita record di 250.000 euro.
Per questa puntata speciale il meccanismo del gioco subirà però qualche piccola modifica che lo renderà però ancora più avvincente e appassionante. I concorrenti inoltre, potranno arrivare a vincere un montepremi finale di ben 500.000 euro mentre invece di norma il massimale è 300.000 euro, le domande poi saranno poste in maniera un po' insolita e potranno nascere da un contributo video o da una canzone eseguita dal vivo da Iva Zanicchi, Edoardo Vianello e Cristina D'Avena.
Infine nello studio di Canale 5 ci divertiremo anche grazie alle gag legate al programma, in compagnia del comico Giuseppe Giacobazzi. "Caduta Libera Campionissimi" un vero imperdibile appuntamento per tutti i fan del game show che potranno giocare insieme ai concorrenti anche da casa e questa volta eccezionalmente in prima serata. L' appuntamento con Gerry Scotti e gli 11 campioni è fissato per domani sera alle ore 21.10 su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV