Questa sera, lunedì 10 ottobre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1 andrà in onda il sesto ed ultimo appuntamento in compagnia della fiction italiana diretta da Fabrizio Costa dal titolo "Catturandi- Nel nome del padre". Una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media che vede come interpreti principali gli attori italiani: Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini e Leo Gullotta.
La serie è ambientata a Palermo ed incentrata sull’epica lotta tra Stato e Mafia ma da un punto di vista nuovo e cioè quello della Catturandi di Palermo, una squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti e che vedremo guidata da una giovane e determinata donna, Palma Toscano. Ecco cosa accadrà nell'ultima ed attesissima puntata della serie tv in onda questa sera su Rai 1.
Stando a quanto si legge dalle anticipazioni ufficiali ormai la resa dei conti per i nostri protagonisti sarà davvero vicina. Tito Vergani sarà a un passo dal completare la sua vendetta e non gli resterà così, altro da fare che impadronirsi dell’immenso tesoro segreto di Sciacca, L’unica in grado di poterlo fermare sarà lei, il vice questore Palma Toscano interpretata dall'attrice Anita Caprioli che però si ritroverà sempre più sola nella sua battaglia.
La donna riuscirà ad avere lo stesso una chance per scoprire la reale identità di Vergani ed anche di scoprire cosa si celerà davvero dietro quell'alone di mistero attorno alla morte di suo padre. L’esito della sfida finale dipenderà esclusivamente dalla battaglia che entrambi i personaggi staranno combattono dentro se stessi ma alla fine chi la spunterà? La trama di "Catturandi- Nel nome del padre" è stata divisa in sei episodi trasmessi in prima serata sulla rete ammiraglia Rai e incentrati sulla caccia al potente boss Sciacca da parte della squadra speciale Catturandi di Palermo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV