Finalmente in arrivo una bella notizia per tutti i fan della fiction Che Dio ci aiuti, sono infatti ufficialmente iniziate, da qualche giorno per l’esattezza il 4 Aprile 2016, le riprese della quarta stagione dell’amata tv. Solamente poche ore fa sulla pagina ufficiale Facebook della serie è comparsa una foto dell’attrice protagonista Elena Sofia Ricci accompagnata da questo post: "Quanto ci mancavi #SuorAngela! #CheDioCiAiuti4 - Il set è aperto"
E dunque i numerosi appassionati della fiction di Rai1 possono tornare a dormire sonni tranquilli perché a breve sul piccolo schermo torneranno i nostri beniamini a fargli compagnia. Inoltre mella giornata di ieri e sempre attraverso l’account ufficiale di Facebook,Suor angela ha presentato ai fan anche la nuova interprete che da quest’anno è entrata a far parte della grande famiglia di Rai1, l’attrice e cantante Diana Del Bufalo con tanto di post "È tornata Suor Angela! E si porta dietro un gruppo di #newentry... avete già riconosciuto qualcuno?#CheDioCiAiuti4
Unico neo di questa quarta stagione tv sembra però essere proprio il personaggio di Lino Guanciale. Quest’ultimo infatti pare che a partire da quest’anno abbia molto meno spazio all’interno della serie. Una cosa questa che non è stata gradita fin da subito ai milioni di fan di Che Dio ci aiuti, tanto che alcuni hanno anche creato on line un nuovo hashtag per lanciare un messaggio diretto a chi si occupa di scrivere le nuove trame della fiction tv ed è il seguente #CheDioCiMandiLino. Cari autori e sceneggiatori fate qualcosa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV