Il fortunato talk show televisivo Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio e trasmesso dal 2003 sul canale Rai 3, a partire dalla prossima domenica 24 settembre 2017, è pronto a debuttare sulla prima rete ammiraglia Rai. Dopo ben 14 edizioni di successo, il programma, divenuto negli anni un vero cult della televisione italiana e che nel corso di questi anni ha ospitato grandi nomi internazionali dello star system, della cultura, dello sport e della scienza approderà su Rai 1 alle ore 20:35 e con un appuntamento lungo tutta la prima serata. Ecco le novità e le anticipazioni sugli ospiti della prima puntata.
Che Tempo Che Fa appproda su Rai 1
Si ripartirà come di consueto con le interviste one to one di Fabio Fazio ai grandi ospiti, nazionali e internazionali che si alterneranno nel corso delle puntate. Ci sarà come sempre al fianco del conduttore tv anche Luciana Littizzetto con la sua ironia e i suoi spiccati interventi e Filippa Lagerback. Tornerà anche l'immancabile spazio dedicato alla muscia con esibizioni musicali dal vivo e il talk al tavolo con gli ospiti fissi al tavolo: Orietta Berti, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Vincenzo Salemme e Fabio Volo. Che Fuori Tempo Che Fa andrà invece in onda, sempre su Rai 1 ma in seconda serata alle ore 23:30 e a partire da questo lunedì 25 settembre 2017 dove si sperimenterà una nuova formula con il tavolo alla francesce più ristretto. Ospiti fissi di questo nuovo appuntamento del lunedì con Fabio Fazio ci saranno: Fabio De Luigi e Antonio Cabrini.
Che tempo che fa 2017: gli ospiti della prima puntata
Come si apprende da TvBlog il super ospite della prima puntata sarà il compositore, musicista e direttore d'orchestra italiano, Ennio Morricone. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Fabio Fazio ha poi svelato anche gli altri nomi che prenderanno parte alla prima puntata del talk show in onda su Rai 1: Miriam Leone, Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, i cantanti Arisa e Lorenzo Fragola, la nuova Miss Italia Alice Rachele Arlanch e Gregorio Paltrinieri.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV