Questa settimana da Fabio Fazio a Che tempo che fa, in onda domenica 4 giugno 2017 alle ore 20:00 su Rai3, ospiterà due vere eccellenze italiane: il dirigente sportivo ed ex calciatore italiano Paolo Maldini e lo showman siciliano da record in tv, in radio e a teatro Rosario Fiorello, entrambi ospiti per la prima volta del talk show di Rai 3.
Che tempo che fa: ospiti Fiorello e Paolo Maldini
Tante le personalità, nazionali e internazionali dello star system, della cultura, dello sport e della scienza, che, anche quest’anno abbiamo visto ospitati durante la quattordicesima edizione di Che tempo che fa in onda su Rai3. Il talk anche quest’anno ha conquistato l’ottima media di oltre 3 milioni di spettatori e ottimi sono stati anche i risultati di Che fuori tempo che fa ma un grande successo anche per il talk di Fabio Fazio sui social network, dove è stato ogni settimana tra gli argomenti più discussi: l’hashtag #chetempochefa la domenica sera è infatti diventato sempre Trending Topic su Twitter, conquistando spessissimo la prima posizione della classifica.
Questa settimana nell’ultimo appuntamento di Che tempo che fa, oltre a Rosario Fiorello che ha da poco concluso la terza edizione di Edicola Fiore e a Paolo Maldini vera leggenda del calcio italiano, ex giocatore e capitano del Milan e della Nazionale ed attualmente proprietario del Miami Football Club,ci sarà spazio anche per la musica. Torneranno infatto nello studio di Rai3 i Kasabian che si esibiranno con il brano You’re in love with a psycho e il rapper italiano Fabri Fibra che presenterà invece il suo secondo singolo tratto dal nuovo disco Fenomeno, Pamplona e che canterà in studio con Tommaso Paradiso frontman dei Thegiornalisti. Per l'anteprima dell’ultima puntata vedremo invece il professore di fisica teorica all’Università di Aix Marseille Carlo Rovelli, che ha da poco pubblicato il suo nuovo libro L’ordine del tempo. Come sempre al fianco di Fabio Fazio ci sarà come sempre, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.
All’ultimo tavolo di Che fuori tempo che fa insieme al cast fisso: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Vincenzo Salemme e Fabio Volo e Luciana Littizzetto ci saranno anche Christian De Sica, Marina Rei, Max Pezzali e il tuffatore Alessandro De Rose, unico italiano a gareggiare nel circuito mondiale di tuffi dalle grandi altezze.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV