Si chiama Cinepop ed è il nuovissimo programma che dal 29 gennaio è in onda tutte le sere, alle 21, sul canale di Sky Cinema Uno. Il segreto del successo di Cinepop, inoltre, è quello di raccontare il mondo del cinema in una chiave più leggera e divertente, accessibile così a un pubblico sempre più trasversale, che è quello a cui la piattaforma Sky da sempre fa riferimento. Un'altra novità della trasmissione, inoltre, è quella di non aver optato per un conduttore fisso, ma tutt'altro: ogni mese ci sarà al timone un'attrice diversa a cui sarà dato il compito di parlare delle pellicole in uscita e non solo, di sviscerare gossip e curiosità su attori di Hollywood e su quelli nostrani, e per gli amanti del genere non mancheranno interviste su attori e registi. Due le presenze fisse di Cinepop: Gianni Canova che presenterà il programma il sabato, mentre la conduzione domenicale è affidata a Francesco Castelnuovo.
Sarah Felberbaum inaugura Cinepop
Il canale Sky Uno Cinema da lunedì 29 gennaio inaugura una nuova avventura che è quella di Cinepop, un programma interamente dedicato al cinema, analizzato e trattato a tutto tondo. La conduzione del programma, fino al 4 marzo, è affidata all'attrice londinese Sarah Felberbaum, in molti la ricorderanno per aver vestito i panni della principessa nella pellicola cinematografica diretta e interpretata da Alessandro Siani, Il principe abusivo. Nella prima puntata, inoltre, ci sarà anche la presenza di Frank Matano che da giovedì 1 febbraio torna al cinema con la pellicola dal titolo Sono tornato.
Cos'è Cinepop?
Identificare e settorializzare il nuovissimo programma di casa Sky, Cinepop, è impossibile, dal momento che esso stesso è in continua mutazione. Il filo conduttore sono i film e i protagonisti a esso legati, anche se si è cercato di creare un format non statico ma dinamico, affidando la conduzione ad attrici e attori giovani e al passo con i tempi. Insomma gli ingredienti per un programma esplosivo ci sono tutti.
Fonte foto: https://www.facebook.com/sarahfelb/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV