Il 30 gennaio comincia l'Isola dei Famosi 2017 e gli appassionati del programma stanno cercando di capire quali sono i nomi definitivi dei naufraghi che concorreranno per la vittoria.
Per ora nomi certi, a parte quello di Wanna Marchi e Stefania Nobile, non ce ne sono, ma ci sono invece tantissime indiscrezioni pubblicate su vari siti e che abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo.
Uomini e Donne
Quest'anno l'Isola dei Famosi sembrerebbe essere quasi una succursale di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, tra cui quelle pubblicate dal settimanale di gossip Novella 2000, potrebbe entrare a far parte del cast uno dei protagonisti assoluti del trono over di Uomini e Donne: sì, parliamo proprio di lui, Giorgio Manetti. Il fascinoso cavaliere del programma, che è diventato popolare grazie alla partecipazione al programma e alla sua relazione con Gemma Galgani, potrebbe avere lo spirito giusto per partecipare alla trasmissione.
Tra gli altri nomi provenienti dal programma di Maria De Filippi, si fa quello dell'ex tronista Lucas Peracchi, ma anche di Giulia De Lellis, attuale fidanzata di Andrea Damante, altro protagonista del trono. E non è finita qui: stando alle indiscrezioni, sembra plausibile la partecipazione di Cluadio Sona e Mario Serpa, protagonisti del primo trono gay e oggi fidanzati (e amatissimi sul web). Anche Andrea Melchiorre, ex corteggiatore, è tra i papabili.
Altri nomi in lizza
La showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo, la frizzante Justine Mattera e Giovanni Ciacci, popolare hairstylist protagonista di Detto Fatto, sono alcuni tra gli altri nomi plausibili. L'attrice Corinne Clery, il cantante Riccardo Fogli, il chirurgo Giacomo Urtis, Jil Cooper, Nada, Alberico Lemme e Serena Grandi sono stati altresì citati tra i possibili naufraghi. Lo show sarà condotto da Alessia Marcuzzi.
Opinionisti
Alfonso Signorini e Mara Venier non ricopriranno più il ruolo di opinionisti. Sembra che a sostituirli ci saranno il ballerino Stefano De Martino, già opinionista in Selfie, e l'ex parlamentare Vladimir Luxuria.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV