Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 29 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 29 giugno 2020, abbiamo visto che Sanem cercherà, in tutti i modi, di far concludere un contratto molto importante. Il tutto per rendere più salda la collaborazione tra l’agenzia di Can, la Fikri Harika, per cui lavora come assistente e l’azienda di Fabbri, che risulta essere un cliente molto importante.
Per questo motivo, al fine di portare a termine la missione, la ragazza finge di essere la fidanzata del bel fotografo. Come ricorderete, Fabbri è infatuato della bella Sanem. Come reagirà in merito?
Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 30 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 30 giugno 2020, vedremo che Aylin prende il cellulare di Emre in quanto crede che abbia una relazione con Sanem. Sul dispositivo, la donna trova diverse immagini della campagna pubblicitaria organizzata da Can. Immagini che la spietata Aylin userà contro lo stesso fotografo.
Infatti, organizza un plagio in piena regola ai danni di Can: un’azione contro quest’ultimo che potrebbe costargli molto cara. Infatti, Can rischia di essere sospeso da un’importante associazione di fotografi a cui appartiene.
Aylin riuscirà a rovinare la carriera al fotografo e a mettere in ginocchio la sua agenzia pubblicitaria? Pare che il suo piano andrà a buon fine e il figlio di Aziz scoprirà di essere al centro di un’accusa di plagio dopo aver ricevuto una chiamata che lo avvisa di quanto sta accadendo.
Una notizia che sconvolge Can e che arriva proprio quando Sanem si era decisa a rivelargli il suo amore. Dovrà rimandare a causa della cattiva notizia.
Fonte immagine in evidenza: www.instagram.com/p/BskpE3hB9Ml/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV