E’ andato in onda ieri, martedì 22 marzo 2016 in prima serata alle 21.10 ed in esclusiva su MTV Next (Sky 133) il primo dei nuovi ed attesissimi episodi della quinta stagione della serie tv americana Diario Di Una Nerd Superstar. Un appuntamento imperdibile per i migliaia di fan che si sono praticamente incollati al piccolo schermo per non perdersi la prima delle nuove avventure della loro beniamina Jenna Hamilton, della sua famiglia, la scuola, gli amici e pure i fidanzati, e per far sì che nessuno si fosse perso qualcosa degli episodi precedenti sempre su MTV Next è cominciata proprio ieri a partire dalle ore 16.20 una maratona tv in cui sono stati mandati in onda tutti i primi episodi della stagione Diario Di Una Nerd Superstar.
Insomma vietato arrivare impreparati per le nuove puntate della serie televisiva statunitense che ci farà compagnia con la nuova stagione ogni venerdì sera alle ore 21.10. Finalmente l’attesa è finita e potremmo continuare a seguire gli sviluppi della nostra protagonista e adolescente Jenna che da quest'anno ritroveremo in procinto di iniziare uno stage estivo in una startup. Una nuova ed avvincente esperienza che la farà ritornare fra i banchi di scuola ma in maniera totalmente differente rispetto alle volte passate e da qui come sempre cominceranno anche nuovi amori ed anche nuovi misteri.
E grazie poi alla maratona di ieri organizzata da Mtv Next è stato possibile rivedere Jenna dopo la fine della scuola e la cerimonia del diploma ma anche il matrimonio di Val e Biggie, il ritornodi Sadie e Sergio senza dimenticare il bacio non bacio di Jack e Tamara e infine abbiamo visto anche Jenna seguire Matty a Berkley per trascorrere l’estate insieme a loro.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV