La seconda e tanto attesa edizione di Emigratis su Italia1 si è rivelata un vero e proprio successo, tale da far conquistare alle due star del programma, Pio e Amedeo la fascia della prima serata per l'ultima puntata che sarà trasmessa questo giovedì 27 aprile 2017 alle ore 21.10 su Italia1.
Emigratis 2: l'ultima puntata in prima serata
Dove ci porteranno per l'ultima tappa di questa fortunata seconda stagione di Emigratis quei due simpatici conduttori o meglio scrocconti televisivi, Pio e Amedeo? Hanno praticamente girato tutto il mondo, dalla Cina alla Costa Azzurra passando per la Germania e la la Malesia, e il tutto rigorosamente a spese delle loro vittime e adesso sono pronti a scroccare anche la prima serata di Italia1 in onda giovedì 27 aprile.
Emigratis 2: le anticipazioni del 27 aprile
Di ritorno dal viaggio in Oriente i due simpatici conduttori foggiani decideranno di fare scalo per un giorno a Singapore qui dove incontreranno Salvatore Aranzulla, il blogger informatico più famoso d'Italia. Al termine di una nuova e sempre più spericolata e avventurosa giornata, Pio e Amedeo faranno ritorno in Italia e dopo aver incontrato Bebe Vio a Bologna ripartono questa volta per Londra dove tenteranno di organizzare una vera e propria truffa assicurativa per ottenere la pensione d’invalidità e l’indennità di accompagnamento. In questo loro losco piano coinvolgeranno anche Antonio Conte, Fabrizio Ravanelli e molti altri.
Pio e Amedeo: l'intervista
Pio D'Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, sono un duo comico che ha debuttato in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia, successivamente passano a Radionorba e Telenorba e nel 2011 approdano in Rai e nel 2012 passano in casa Mediaset come inviati del programma Le Iene con la rubrica satirica Chiunque Può e poi con quella comica intitolata Ultras dei Vip. Hanno registrato il boom di ascolti con il programma che racconta le avventure di due ‘Robin Hood’ sui generis che tolgono ai ricchi per dare a sè stessi. Ecco il link dell'intervista di Pio e Amedeo ai microfoni di Popcorntv.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV