I rumors riguardanti Mediaset e i suoi protagonisti sono sempre i più cercati sul web, soprattutto se riguardanopresunte faide fra conduttori e conduttrici. E proprio su questo tema, il settimanale Oggi ha riportato una notizia che vedrebbe protagoniste per l'ennesima volta Federica Panicucci e Barbara D'Urso. Andiamo più a scoprire nel dettaglio in cosa verte queste presunta polemica interna.
Federica Panicucci: no al Grande Fratello per Mattino 5?
Per il noto magazine, Federica Panicucci avrebbe richiesto a Mediaset di poter evitare di parlare del Grande Fratello 15 all'interno del suo morning show Mattino 5 a causa della sua presunta rivalità con Barbara D'Urso, che è al timone del reality show. Sulle pagine del settimanale, leggiamo: "A Cologno Monzese si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al Grane Fratello nel suo Mattino 5".
Il racconto prosegue: "La conduttrice, che sembrerebbe essere sempre in competizione con la collega Barbara D’Urso avrebbe però ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata quindi obbligata a commentare le vicende dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia”. Quanto raccontato dal settimanale diretto da Umberto Brindani sarà vero?
Federica Panicucci smentisce il rumor sul Grande Fratello 15
In tempi brevi, la diretta interessata è venuta a conoscenza della notizia pubblicata sul noto settimanale ed ha immeditamente smentito. Nelle sue storie di Instagram, Federica Paniucucci ha esposto quanto segue: "È una fake news. Oramai non sanno più cosa inventarsi!". Assieme a queste dichiarazioni, viene mostrato anche lo stralcio del settimanale Oggi che racconta il pettegolezzo.
Smentito questo pettegolezzo, in realtà non è la prima volta che si discute sul probabile astio fra le due. Non molto tempo fa, ad esempio, Federica Panicucci fu premiata con un Tapiro d'Oro da Striscia la Notizia per non aver ricordato Barbara D'Urso nei festeggiamenti dei 10 anni di attività di Mattino 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV