La domenica sera su Rai 3 al posto del programma cult di Fabio Fazio, Che tempo che fa trasferitosi da quest'anno e con successo sulla rete ammiraglia Rai, andrà in onda un nuovo programma condotto da Flavio Insinna e dal titolo "La strada senza tasse". Il programma è prodotto dalla Stand By Me di Simona Ercolani e verrà trasmesso quasi sicuramente alla fine di novembre. In realtà le riprese sono già iniziate lo scorso 22 settembre e si stanno svolgendo proprio ad Eboli, il paese in provincia di Salerno noto anche per il libro di Carlo Levi.
La strada senza tasse: Flavio Insinna torna in tv
Dopo le polemiche per i fuorionda pubblicati da Striscia La notizia, che risalivano all'anno 2015 e dove il conduttore di Rai 1 offendeva alcuni concorrenti e in particolare una donna proveniente della Valle d'Aosta e anche la recente esperienza nei panni di inviato di Carta Bianca nel programma di Bianca Berlinguer, l'ex conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna è pronto a ritornare sul piccolo schermo con un programma in prima serata e condotto interamente da lui.
Sarà proprio la cittadina del salernitano, Eboli che ospiterà il nuovo programma in onda su Rai 3, "La strada senza tasse" e che partirà proprio dall'insofferenza generale dei cittadini nel dover pagare le imposte statali. La trasmissione sarà una sorta di esperimento in cui, per cinque settimane, i residente di una strada della città nota soprattutto per il libro di Carlo Levi, dovranno riuscire ad autogestirsi il denaro con tutti i servizi pubblici pagati dalle imposte quali appunto: acqua, luce, gas e raccolta dei rifiuti ma senza pagare le tasse. Flavio Insinna, sarà la voce narrante di queste cinque settimane.
Flavio Insinna inoltre, è stato anche già riconfermato al timone del programma targato Rai, Dopo Fiction e che conduce insieme al collega Nino Frassica.
Fonte immagine copertina: facebook.com/FLAVIOINSINNAFaccialibro/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV