E' finito inevitabilmente anche lui Francesco Monte, nel vortice mediatico che sta investendo la sua ex fidanzata, Cecilia Rodriguez attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip la quale ha deciso di iniziare una relazione, talvolta fin troppo bollente, con un altro concorrente del gioco, Ignazio Moser. L'ex tronista di Uomini e Donne è entrato prima della casa di Cinecittà per cercare di avere un chiarimento con la sua fidanzata argentina ma qui è stato invece mollato in diretta tv, in seguito ha poi deciso di intervenire in merito a questa storia esclusivamente nel salotto di Barbara D'Urso ma adesso l'attore pugliese ha cambiato idea. Francesco Monte ha infatti scritto una lettera a Domenica Live dove ha spiegato le sue motivazioni e il perchè in futuro non vorrà più commentare sul piccolo schermo la sua vita privata.
Francesco Monte a Domenica Live: "Dire che sto bene è un parolone"
Non se la passa certamente bene l'ex fidanzato di Teresanna Pugliese che in queste ultime settimane è stato lasciato inaspettatamente dalla sorella minore di Belen, Cecilia Rodriguez e dopo ben quattro anni e mezzo di relazione. La bella argentina inoltre sta vivendo già una nuova storia d'amore con Ignazio Moser ripresa h 24 dalle telecamere del Grande Fratello Vip e nella lettera il giovane attore non ha infatti nascosto il suo attuale stato d'animo: "Ho scelto di non presenziare in altre trasmissioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".
Francesco Monte scrive a Domenica Live: "Purtroppo nella vita queste cose accadono"
La lettera che Francesco Monte ha inviato alla trasmissione di Barbara D'Urso, Domenica Live si è chiusa proprio con queste affermazioni “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi… purtroppo nella vita queste cose accadono d'altronde vivere è proprio questo..Essere felici, amare e soffrire altrimenti non si potrebbe considerare vita”.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Francesco-Monte-198511523551434/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV