Mercoledì sera 6 Aprile 2016 su Canale5 andrà in onda la seconda puntata della fiction tv dal titolo Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore che vede come protagonisti l’attore italiano Raoul Bova e l’interprete spagnola Megan Montaner. A quali novità assisteremo nel corso della puntata inedita che riguarderanno il nostro bel capitano Enea? Intanto il debutto della fiction sul piccolo schermo ha conquistato fin da subito i telespettatori e crediamo che anche per il suo secondo appuntamento in prima serata bisserà lo stesso successo ma nell’attesa di maggiori conferme vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che ci aspetta mercoledì sera in prima serata.
Stando a quanto si legge sui vari siti di spoiler in rete nella seconda puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore vedremo, come dopo aver terminato la battaglia afgana, sarà tempo per la Task Force del capitano Enea De Santis(Raoul Bova) di fare finalmente rientro in Italia. In realtà la missione che lui e i suoi uomini hanno portato a termine non si è affatto conclusa nel migliore dei modi dato che adesso tutti dovranno difendersi da enorme accuse di tradimento. Ecco dunque che in questa puntata il nostro protagonista dovrà riuscire a trovare le prove dell’innocenza sua e dei suoi uomini.
Ma non sarà questo l'unico grattacapo per il capitano, infatti la storia d’amore nata fra lui e la giovane Samira (Megan Montaner) andrà comunque avanti ma in questa puntata sarà proprio la ragazza la nuova vittima degli agenti dell’Amis. Questi ultimi durante un incontro terranno sotto tiro gli uomini di Enea, i quali però fortunatamente riusciranno a mettersi in salvo mentre invece Samira verrà purtroppo catturata. Indovinate adesso quale sarà lo scopo del Capitano Enea? Salvare la sua amata ovviamente e come ci riuscirà? Scopritelo mercoledì sera su Canale5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV