Il vulcano Aida Nizar è arrivato nella casa del Grande Fratello e, come da copione, ha travolto gli altri coinquilini della casa. La Nizar, famosa anche in Spagna dove ha preso parte alla versione spagnola del reality show condotto da Barbara D'Urso, aveva già dato prova di essere un concorrente non facile da domare, e adesso anche i concorrenti di Cinecittà ne stanno avendo la prova. Dopo alcuni battibecchi con Lucia Bramieri, per le presunte sedute di botox a cui si sottoporrebbe secondo la Nizar, il caos si è scatenato quando la stessa concorrente ha deciso di prendere la sua porzione di Tiramisù, preparato da Baye Dame, senza aspettare di mangiarlo la sera insieme a tutti.
Grande Fratello: Baye Dame a rischio espulsione?
Baye Dame e Aida Nizar hanno avuto un'accesissima discussione, anzi nello specifico è stato proprio il ragazzo senegalese, naturalizzato italiano, ad attaccare la concorrente spagnola intimandola verbalmente e fisicamente, a posare la porzione di tiramisù presa.
Sei una maleducata. Questa casa è nostra, non è casa tua. Condividi il momento con tutti, maleducata. Quando mangiamo il tiramisù, lo mangiamo tutti insieme per condividere. [..] Sei una bugiarda, sei cattiva, sei pessima, sei maleducata [..] Vattene in camera, schifosa [..] Vattene, levati [..] Leva queste mani zozze, maleducata [..] Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona [..] Ti sfondo!
Queste le parole che Baye Dame, entrato nella casa ammettendo che da piccolo veniva bullizzato dagli altri bambini per il colore della sua pelle, che ha rivolto nei confronti di una donna, più grande, e che ha scatenato le ira di tantissimi internauti.
Grande Fratello: il web contro Baye Dame
In tantissimi hanno twittato su quanto accaduto nella giornata di mercoledì 25 aprile all'interno della casa del Grande Fratello. Aida Nizar e Baye Dame hanno avuto una feroce discussione, i toni del ragazzo sono stati così esagerati e aggressivi che in tanti ne hanno chiesto la squalifica per atti di bullismo. Sui social è intervenuto anche Cristiano Malgioglio che ha ammesso:
Baye troppo aggressivo..non mi piace affatto..usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione a non dare messaggi sbagliati
Sulla vicenda, inoltre, è intervenuto anche Ermal Meta che ha twittato
Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv. Non si fosse capito bene come funziona
Insomma non ci resta che attendere lunedì 30 aprile e capire cosa la produzione del Grande Fratello deciderà di fare, nel frattempo però sembra che Baye Dame sia stato già richiamato in confessionale e sia stato reguardito su quanto accaduto, anche se lo stesso ragazzo avrebbe riferito ai suoi compagni d'avventura di non essere a rischio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV