L’estate in giallo 2016 per il palinsesto televisivo di Canale 5 ha un nuovo ed avvincente scenario, quello trasmesso per la prima volta in onda ieri sera, domenica 28 agosto 2016 in prima serata dal titolo “I delitti del lago”. E’ arrivata così, sulla rete ammiraglia Mediaset una nuova produzione francese e dove questa volta abbiamo conosciuto in veste di protagonista, una detective della polizia Criminale.
Il suo nome è Lise Stocker (Barbara Schulz) e ieri sera durante la prima puntata della miniserie "I delitti del lago” l’abbiamo vista far ritorno nella sua cittadina natale e solo per accudire la madre gravemente malata. La donna è infatti affetta dal morbo di Alzheimer e la figlia ha deciso di starle accanto in questa fase così difficile della malattia ma a questo, per la nostra protagonista, abbiamo visto fin da subito intrecciarsi anche un caso complicato che ha avuto a che fare con la sparizione di una ragazzina.
La vittima abbiamo infatti visto essere una giovane di circa 16 anni di nome Chloè e che è appunto la vicina di casa di sua madre, figlia dei Delval. Attraverso questa misteriosa sparizione però, è emerso a galla anche un passato assai doloroso che ha attraversato proprio la nostra poliziotta durante la sua adolescenza e che abbiamo visto davvero avere qualcosa di molto simile e inquietante con quello che ha vissuto Lise in passato.
Infatti l'intera cittadina è stata subito invasa dal panico e ha cominciato a collegare la scomparsa di Chloè a quella avvenuta purtroppo quindici anni prima di due giovani di nome Ana e Marion, alias le amiche di Lise. I sospetti di ieri nella prima puntata della miniserie "I delitti del lago” sono subito ricaduti sul responsabile condannato allora per la scomparsa di Ana e Marion, che è infatti appena uscito di galera. Ma siamo certi che sia davvero lui il colpevole della sparizione di Chloè?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV