Alle 16.30 di giovedì 15 febbraio torna l'appuntamento con Il Segreto, la soap spagnola di canale 5 che va in onda nel pomeriggio, subito dopo le strisce quotidiane dedicate a L'Isola dei Famosi e Amici. In attesa di scoprire le anticipazioni della puntata in onda il 15 febbraio, ecco dove eravamo rimasti con l'episodio precedente. Nazaria si è ormai stabilita alla Villa di Francisca e per Fe sono cominciati i problemi. La domestica soffre per il matrimonio per procura di Mauricio ma soprattutto nulla può contro le angherie di Nazaria, cugina di Francisca e non solo compagna di Mauricio, che rende la vita impossibile a Fe.Hernando si scusa con Camila spiegandole perché non si sente a suo agio di fronte alla piccola Belen. Quale sarà il segreto di Dos Casas e come la prenderà Camila? Intanto la bambina fa anche la conoscenza di Matias...
Il Segreto, anticipazioni del 15 febbraio 2018
Continuano a Puente Viejo le macchinazioni di Donna Francisca. Severo minaccia di nuovo la donna che ingannando Cristobal ha ottenuto le proprietà di Severo con l'inganno. Il Santacruz vuole che ogni cosa venga restituita ma la Montenegro sembra non voler cedere. Garrigues intanto è ancora latitante.
A Los Manantiales Camila e Beatriz si occupano della piccola Belen: nel frattemmpo la ragazza custodisce un segreto, suo e di Matias. I due hanno infatti ricominciato a vedersi.
Il Segreto, quando va in onda la soap spagnola
Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 per concludersi alle 17.10 circa, ma anche in prima serata. Al momento la puntata è quella del lunedì (dopo il 12 febbraio la soap tornerà in onda il 19) ma dalla settimana successiva l'appuntamento in prime time potrebbe tornare il mercoledì, come accaduto nelle settimane precedenti, prima del cambio di programmazione che ha messo Il Segreto contro il fortissimo Montalbano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV