Torna sabato 29 luglio alle 18.45 la soap spagnola Il Segreto, con una nuova puntata ricca di colpi di scena. In attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente: Francisca (Maria Bouzas) si scaglia contro Don Berengario (Miguel Uribe): ha tradito il segreto confessionale, rivelando i suoi peccati? Il parroco si professa innocente. Cristobal (Carlos De Austria) stringe il cerchio attorno ad Emilia (Sandra Cervera), pretendendo che passi la notte con lui. Mentre il rapporto tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) va nuovamente a gonfie vele, Camila (Yara Puebla) mente a Hernando (Angel De Miguel) che diventa sospettoso. La vicenda di Nestor verrà alla luce?In boutique, Gracia (Carmen Canivell) e Nicolàs (Alejandro Siguenza) non possono fare a meno di ricordare i più bei momenti trascorsi insieme a Mariana (Carlota Barò).
Il Segreto, anticipazioni del 29 luglio 2017
La situazione politica in Spagna è critica e ciò potrebbe creare grossi problemi anche a Puente Viejo. Mauricio (Mario Zorrilla) e Alfonso (Fernando Coronado) si incontrano per caso nel bosco, finendo per bere insieme, sfogando le loro frustrazioni. Camila (Yara Puebla) si confronta con Nèstor che la accusa di aver ucciso sua figlia, Belen. L'uomo intenzionato a vendicare la piccola ad ogni costo. Rosario (Adelfa Calvo) è ancora depressa e nulla sembra in grado di aiutarla a riprendersi.A Puente Viejo arriva Leoncio, l'unico in grado di riportare la tranquillità nella famiglia Santacruz. L'uomo si riunisce in gran segreto con Lucas (Alvaro Morte), Carmelo (Raul Pena) e Severo (Chico Garcia).
Il Segreto, puntate italiane: programmazione
Il Segreto in Italia va in onda attualmente su canale 5, dal lunedì alla domenica, alle 18.45, fascia preserale lasciata libera da Caduta Libera. La soap va in onda ormai dal 2013 e visto il successo di quella estate è stato poi riproposto in autunno, e non ha più lasciato canale 5. Fino a nuova programmazione Il Segreto rimarrà nella collocazione del preserale di canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV