Nuova epidemia a Puente Viejo: stavolta si tratta del morbillo, una malattia che nel primo novecento - periodo in cui è ambientata la soap Il Segreto - era decisamente mortale. Avverrà tutto a marzo e ovviamente la cittadina dovrà correre ai ripari: un protagonista della soap è destinato a morire? Ci saranno delle vittime e molti dei protagonisti si ammaleranno gravemente: tra questi anche due delle new-entry di questo periodo, ossia Hernando Dos Casas e Camila (che in Italia arriverà a breve). Le anticipazioni raccontano che, a differenza di quanto accaduto a causa di Jacinta Ramos, che aveva infettato le acque del paese con un veleno, stavolta sarà il morbillo protagonista.
Il Segreto anticipazioni: Hernando e Camila si ammalano gravemente
La moglie di Hernando Dos Casas, Camila, sarà costretta a lottare tra la vita e la morte proprio a causa della malattia. Il morbillo fungerà un po' da cupido: Hernando (marito per procura, visto che i due non si erano mai visti fino all'arrivo della donna a Puente Viejo) si preoccuperà per la donna scoprendosene innamorato. Anche lui sarà colpito dalla malattia ma la terrà all'oscuro, per potersene occipare ancora. Camila guarirà, Hernando peggiorerà: sarà Lucas a salvargli la vita con un espediente.
Il Segreto, puntate italiane: ecco la programmazione
La soap opera spagnola Il Segreto che viene prodotta da Boomerang TV e porta la firma di Aurora Guerra, va in onda dal 23 febbraio 2011 sulla rete televisiva Antena 3 mentre in Italia viene trasmessa dal 10 giugno 2013 sulla rete ammiraglia Mediaset, prima in estate poi in pianta stabile in autunno. La soap opera in brevissimo tempo è diventata un vero e proprio successo anche su Canale 5 tanto da essere stata quasi subito promossa nella fascia della prima serata. Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato alle 16 e la domenica in prima serata su canale 5, dalle 21.20 circa, dopo Striscia la Notizia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV