La rivista Spy ha appena lanciato un nuovo e sensazionale scoop che riguarda proprio la prossima edizione del reality show, L'isola dei Famosi in onda a partire dal nuovo anno sulla rete ammiraglia Mediaset e condotto come sempre dalla presentatrice romana, Alessia Marcuzzi. Secondo infatti il settimanale italiano nel nuovo cast dei concorrenti potremmo vedere proprio il suo ex inviato, Stefano Bettarini ma attenzione, perchè l'ex difensore italiano potrebbe naufragare non da solo bensì in compagnia di suo figlio, il primogenito Niccolò.
Isola dei Famosi 2018: Stefano Bettarini nel cast con il figlio Niccolò?
L'ex calciatore Stefano Bettarini potrebbe, dopo aver varcato la soglia della prima edizione del Grande Fratello Vip, diventare adesso uno dei nuovi naufraghi della prossima Isola dei Famosi 2018 assieme però, al figlio maggiore Niccolò avuto dall'ex moglie, Simona Ventura. La notizia al momento è stata rivelata dal settimanale Spy ma è ancora tutta da confermare mentre invece, si fa sempre più certa la realizzazione di un nuovo mini format, L'Isolina che darà invece la possibilità ad un solo concorrente non famoso, di prendere parte al cast dell'Isola insieme ai personaggi noti. Ecco qualche piccolo dettaglio in più.
Isola dei Famosi 2018: in arrivo anche l'Isolina?
Pare proprio che il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, possa essere preceduto da un altro mini format dal titolo L'isolina in cui vedremo gareggiare dieci persone estranee al mondo dello spettacolo e che verranno selezionate attraverso il mondo web. Queste dovranno convivere per ben cinque settimane in un ambiente molto simile a quella della vera Isola, ma che verrà comunque ricreato in Italia e sembra proprio alle porte della capitale, e dove saranno ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Solamente uno di loro però, alla fine del programma potrà essere scelto per affrontare l'esperienza insieme ai naufraghi de L'Isola dei famosi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV