Questa sera, giovedi 24 marzo 2016, Premium Cinema propone in prima serata il film di fantascienza, scritto, prodotto e diretto da Lana e Andy Wachowski, con protagonisti Mila Kunis e Channing Tatum. Andy e Larry Wachowski divenute ora Lilly e Lana Wachowski sono le due sorelle americane transgender cineaste già autrici della trilogia cinematografica di successo Matrix. Nel 2015 sono poi tornate con un nuovo progetto, il loro primo film in 3D quale appunto "Jupiter - Il destino dell’universo".
La trama della pellicola narra di Jupiter Jones (Mila Kunis) una giovane immigrata dalla Russia, che lavora con la madre la zia come donna di servizio ma attualmente ancora non sa di essere invece predestinata a grandi cose. Molto presto infatti, durante un tentato omicidio da parte di un gruppo di alieni mandati da Balem Abrasax (Eddie Redmayne) la nostra protagonista viene salvata dal guerriero Caine (Channing Tatum), mandato a proteggerla da Titus Abrasax (Douglas Booth). Balem vuole eliminare la ragazza perchè ella ossiede la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di un’eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero universo. Sembrerebbe che per il ruolo di Jupiter inizialmente venne scelta l'attrice Natalie Portman che pare però abbia poi rifiutato la parte e successivamente venne presa in considerazione Rooney Mara ma alla fine la scelta definitiva è ricaduta poi su Mila Kunis.
L'appuntamento con "Jupiter - Il destino dell'universo" è fissato per questa sera in anteprima esclusiva su Premium Cinema in prima serata, buona visione!!!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV