Sarà l’ un'attrice, produttrice ed ex modella americana Sharon Stone la protagonista del nuovo appuntamento con il rotocalco d’informazione cinematografica “Supercinema” che andrà in onda su Canale5 domani sera venerdì 25 marzo 2016 in seconda serata. 58 anni da poco compiuti, per l’esattezza lo scorso 10 marzo, Sharon Stone sta per tornare molto presto sul set di ben cinque nuove pellicole. Antonello Sarno nel corso della nuova puntata di “Supercinema” ha voluto così realizzare un ritratto della diva. Chi è davvero Sharon Stone? E come vive una delle attrici più famose del mondo, che nonostante siano già trascorsi 20 anni dalla mitica pellicola “Basic Instinct” che le regalò il successo internazionale consacrandola sull’olimpo delle star Hollywood, è ancora oggi in grado di dare scandalo coi suoi atteggiamenti anticonformisti?
A “Supercinema” domani sera ci sarà anche un servizio sulle 50enni sempre sulla cresta dell'onda e che sono appartenenti all’industria cinematografica. Quelle attrici simbolo del riscatto femminile in un settore che tende ad emarginare le colleghe si set non più giovanissime: da Valeria Golino a Salma Hayek, da Sophie Marceau a Monica Bellucci.
In chiusura si parlerà anche di “Risen-Risorto”, il film di Kevin Reynolds distribuito nelle sale proprio in questi giorni e che affronta l'inchiesta dei romani sulla morte di Gesù.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV