Il 17 agosto 2018 su Premium Action partirà una delle ultime grandi produzioni televisive firmate DC Comcis. Nata da un'idea dello sceneggiatore David S. Goyer, già produttore di film quali L'Uomo D'Acciaio, Batman V Superman: Dawn of Justice e Batman Begins, ecco arrivare uno show prequel sulla storia di Superman dal titolo Krypton. La serie tv, trasmessa negli Stati Uniti da Syfy, racconterà infatti le vicende legate agli antenati del futuro eroe della Terra e paladino di Metropolis.
Krypton: la trama della serie tv DC Comics
Ambientata circa due generazioni prima la distruzione del famoso pianeta natale di Superman, Krypton racconta la storia di Seg-El, suo nonno, interpretato da Cameron Cuffie, e di come quest'uomo viene coinvolto in una grande macchinazione estesa nel tempo e nello spazio atta proprio ad impedire la nascita del futuro leader della Justice League.
In un momento storico in cui la sua famiglia, la Casata di El, è mal voluta e oggetto di vergogna, Seg-El incontra il viaggiatore temporale Adam Strange (Shaun Sipos), tornato indietro nel tempo per aiutarlo non solo a riscattare l'onore della sua famiglia, ma per proteggere il mondo intero visto che alcune minacce provenienti dal futuro stanno complottando per cambiare la storia. La situazione però si fa davvero difficile per il protagonista: salvare il suo mondo e cambiare per sempre gli eventi futuri, o lasciare che il suo pianeta venga distrutto per far sì che il mito di Superman possa avere inizio?
Krypton: il cast dello show
Il cast di Krypton, oltre a Cameron Cuffie nei panni del protagonista e a Shaun Sipos in quelli di Adam Strange, vede Georgina Campbell in quelli di Lyta Zod, suo interesse amoroso e membro della casta militare di Krypton a cui appartiene anche il famoso Generale. Il villain della prima stagione è invece Blake Ritson, che interpreta il malvagio Brainiac. Altri membri del cast sono Ian McElhinney, Rasmus Hardiker, Elliot Cowen e Wallis Day. La prima stagione dello show è composta da 10 episodi ma il successo ottenuto ha subito portato il network ad ordinare un nuovo ciclo di episodi.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.youtube.com/watch?v=JvSZKB2WNKg
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV