Domani sera, domenica 3 Aprile 2016 Italia1 trasmette in prima serata alle 21.10 un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” e a condurre ci saranno Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Ecco alcune anticipazioni dei servizi che vedremo in onda domani sera:
La Iena Matteo Viviani ha trascorso 48 ore con la polizia di Napoli per raccontarci il crimine visto con gli occhi di chi lo combatte ogni giorno. L’inviato documenterà l’attività delle Forze dell’ordine nel Rione Sanità attraverso perquisizioni attente, pattugliamenti preventivi ma anche sequestri e arresti. La iena Luigi Pelazza ha incontrato di nuovo Mario Foti, il Sindaco di Furnari, in provincia di Messina, già protagonista di un servizio andato in onda a Le Iene Show la scorsa settimana in cui raccontava di come la compravendita di un terreno di 20.000 mq e appartenente al demanio regionale, fosse avvenuta a un prezzo irrisorio. Questa volta Foti denuncerà altri casi simili e dopo vedremo la Iena recarsi presso l’Assessorato all’Economia della Regione Sicilia per chiedere spiegazioni in merito.
Vedremo anche l’inchiesta di Gaetano Pecoraro su una strage che dal ’90 ad oggi avrebbe colpito nel nostro Paese, tra morti e malati, quasi 4.000 soldati. Deceduti a causa dell’uranio impoverito, una sostanza estremamente tossica e radioattiva utilizzata per rendere ancora più potenti le munizioni.
Nel nuovo appuntamento con Le Iene Show vedremo anche un’intervista doppia tra il giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani e Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali e Ambiente.Inoltre continuano A Le Iene i provini per “Il pupo e la secchiona” la versione speciale a sessi invertiti del reality “La pupa e il secchione”. A capitanare i casting ci sarà la conduttrice Federica Panicucci e l’”aspirante concorrente” di questa puntata sarà Fernando Vitale, dj, ex tronista ed ex porno attore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV