Questa sera, martedì 11 ottobre 2016, su Italia 1 in prima serata alle ore 21.10 ritorna l'appuntamento settimanale in compagnia de "Le Iene Show" con Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco alcuni dei servizi che saranno trasmessi nella nuova puntata.
La Iena Roberta Rei ha incontrato tre ragazzini nati alle Vele di Scampia per documentare, attraverso il loro punto di vista, la loro quotidianità, affidando così proprio ai tre piccoli protagonisti delle telecamerine e attraverso le immagini da loro realizzate,vedremo non solo gli aspetti negativi del loro mondo, ma anche i loro sogni, giochi, amicizie e famiglie.
Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis metteranno invece alla prova il rapper milanes Fedez sottoponendolo a un quiz, una vera e propria sfida che lo vedrà gareggiare contro un espertissimo fan di Chiara Ferragni, la bellissima e seguitissima fashion blogger nonchè nuova compagna del cantante. Il test delle Iene servirà proprio per capire quanto Fedez sappia veramente sulla sua nuova fidanzata. E in tanti si chiedono infatti se il rapper e la fashion blogger più famosa d’Italia sono davveri fatti l’uno per l’altra? Alla fine vedremo gli inviati raggiungere Chiara Ferragni con l’esito di questo “test d’affinità di coppia” e scopriremo la verità.
La iena Nadia Toffa invece, si è occupata di inquinamento idrico nell’area compresa tra le province di Verona, Vicenza e Padova. Matteo Viviani ha incontrato una ragazza adolescente che racconta di come, fin da piccola, abbia iniziato a sentirsi un maschio, in tutto e per tutto. Alla ragazza è stata diagnosticata la disforia di genere, che in una persona comporta una forte identificazione nel sesso opposto a quello biologico, ma in maniera completamente indipendente dall’orientamento sessuale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV