Le verità nascoste prosegue in prima serata tornando alla sua collocazione del venerdì sera. La quinta puntata della fiction thriller-mystery spagnola andrà in onda su Canale 5 il 22 giugno 2018: ecco le anticipazioni dell’episodio. Dopo il suo arresto per la morte del diplomatico russo, il caso di Paula (Elena Rivera) viene chiuso dalla Procura dei minori. Tuttavia, la ragazza ha un’informazione che porta la madre Lidia (Lydia Bosch) ad iniziare a sospettare che Paula effettivamente non sia sua figlia.
Le verità nascoste: trama della quinta puntata
Lidia chiude gli occhi di fronte a questo fatto, cercando appoggio e affetto fra le braccia di Lalo (José Luis García Pérez). Neanche Marcos Eguía (Jon Kortajarena) è del tutto convinto e continua a lavorare per cercare di far luce sul passato. Fernando (Ginés García Millán), il padre di Paula, non se la passa bene. Prima ha dovuto convincere i suoi associati del suo potere in banca, poi si è ritrovato con questo disperato evento familiare. Così tenta una mossa disperata per cercare di controllare la situazione: decide di dire a Lidia tutta la verità.
Le verità nascoste: fiction di Canale 5 al momento clou
Dopo che a causa dei Mondiali di Calcio (venerdì 15 giugno Portogallo-Spagna ha incollato 7 milioni di spettatori allo schermo) la quarta puntata è andata in onda di sabato, gli ascolti di Le verità nascoste sono crollati: l’episodio numero 4 è stato un autentico flop, raccogliendo davanti al video 1 milione 370 mila spettatori pari al 7,6% di share. Discorso diverso in Spagna, dove la programmazione di La verdad (questo il titolo originale) precede di qualche giorno quella italiana: la puntata Secretos de familia ha addirittura battuto Bailando con las estrellas (la versione iberica di Ballando con le stelle) superando i 2 milioni di spettatori e portando lo share al 14,3%.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV