Ieri sera, giovedì 19 gennaio 2017 alle ore 20.40 su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e dove abbiamo visto l'inviato storico, Valerio Staffelli consegnare questa volta il Tapiro d'oro a Marracash e Gué Pequeno.
Fedez Marracash e Gué Pequeno guerra tra rapper
La scorsa puntata abbiamo visto sempre Staffelli raggiungere il noto rapper e produttore discografico italiano, Fedez al quale è stato consegnato il famoso Tapiro e proprio dopo le dichiarazioni di quest'ultimo rilasciate ai microfoni del tg satirico di Canale 5, è arrivata la consegna agli altri due artisti, Marracash e Gué Pequeno. "Lo dedico a tutti gli invidiosi. Però sai quanti dischi vendo? Dovevi darmelo di platino, di diamanti!" ha commentato Marracash quando ha ricevuto fra le mani il Tapiro d'oro. "Ero troppo frustrato per non avere ancora un Tapiro… ora, grazie a Pinocchio (riferendosi a Fedez)ce l'ho. Grazie!». E sempre Marracash ha poi commentato la "guerra" a colpi di video e hashtag sui social network con il giudice di XFactor: «Alla sfilata, tra me e lui, non è successo niente. Solo che poi, come purtroppo spesso fa, ha inventato questa cosa. A lui vorrei dire questo, visto che ci accusa di essere invidiosi: non è che se uno non va sull'uovo di Pasqua, non si fa i trasferelli, non piange in tight e non fa una fiction in tv, è un frustrato. Io sono ben contento di non fare questa roba qua. Nell'intervista al Corriere abbiamo solo detto: non siamo quella roba là. Noi siamo contenti, il nostro disco è un successo".
Valerio Staffelli alla fine del servizio ha anche chiesto ai due rapper se considerano risolta la questione ma Gué Pequeno ha così risposto "Il mio primo Tapiro, mi farò una collana d'oro per andare al concerto di Pinocchio!".
Fedez Marracash e Gué Pequeno guerra tra rapper
Il motivo della consegna del Tapiro è per via del polverone sollevato dall'intervista rilasciata al Corriere da Marracash e Gué Pequeno e dove appunto i due rapper hanno commentato il duo Fedez-J-Ax perchè, a loro dire, questi non sarebbero affatto dei rapper ma cantanti pop "non rapportabili" a loro. Immediatamente sul web sono partite così, fra i tre artisti, frecciatine e insulti accompagnati da tanto di video e hashtag sui social.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV