Ieri pomeriggio, lunedì 12 settembre 2016 alle ore 14.45, suCanale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne e dove a farla da protagonisti sono stati i personaggi, vecchi e nuovi, del Trono Over. La puntata si è aperta con una clip video in cui la dama Gemma ha mostrato alcuni momenti di questa sua estate da single dopo la rottura della sua relazione, che ha fatto tanto discutere, con il cavaliere Giorgio.
Manco a dirlo sono ripresi così i duri confronti fra la bionda e sempre più esplosiva Tina Cipollari e la dama storica del trono Over. Ancora una volta Gemma al centro dello studio ha raccontato i suoi sentimenti che l'hanno tenuta legata per molto tempo a Giorgio ma anche le delusioni che la donna ha accumulato durante tutto questo tempo che si sono lasciati. per fortuna però la dama racconta anche che tutto questo è acqua passata e che grazie ad un'estate trascorsa con gli amici è riuscita a superare questo brutto periodo.
Ricomincia così anche il consueto scambio di regali fra le due donne: Gemma ha portato a Tina un top taglia S e questo perchè pare che la stessa Cipollari, stando a quanto ha dichiarato Gemma, abbia rilasciato alcune interviste in cui raccontava di aver perso 15 kg durante questa estate. Tina ricambia il dono della dama e fa così entrare nello studio televisivo la mummia in versione colorita, alias la caricatura di Gemma perchè pare si sia abbronzata anche lei quest'anno a mare.
Tina però fra le mani ha anche una busta e viene mandato in onda il filmato della storia di Gemma e Giorgio che si conclude proprio con la lettera che Gemma scrisse al suo ex e Tina invece mostra la sua di “lettera che non ti ho mai dato” ma riferita al collega, Gianni Sperti. Insomma la nuova edizione di Uomini e Donne è cominciata subito con tante scintille fra l'opinionista e la dama del trono Over e siamo solo all'inizio, ne vedremo sicuramente delle belle anche durante questa stagione su Canale 5.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV