Questa sera, domenica 10 Aprile 2016 in prima serata e in prima visione assoluta su Rai2 assisteremo ad un nuovo episodio della 13esima stagione della serie tv americana di “NCIS” in compagnia dei suoi interpreti principali: Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette.
Ecco che vi sveliamo allora alcune anticipazioni che riguardano le nuove storie in cui vedremo coinvolta l’Unità anticrimine.
Il primo episodio della serata si intitolerà "Il trapianto" e questa volta assisteremo al Segretario della Difesa che si rivolgerà proprio all'Ncis per cercare di aiutare un marinaio che sta morendo affetto da leucemia.
In realtà servirà al più presto un donatore ma purtroppo i suoi due fratelli saranno morti proprio mentre erano in servizio. Nel frattempo invece Bishop dopo aver scoperto del tradimento di Jake, deciderà di tornare in Oklahoma.
A seguire questa sera sempre su Rai2 andrà in onda la prima stagione di “NCIS New Orleans” con gli interpreti Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula.
L’episodio si intitolerà "La mia città" e in cui vedremo Pride sospettare l'esistenza di una talpa tra i ranghi e mentre lui e i suoi uomini saranno impegnati a cercare di capire cosa volevano significare le ultime parole di Baitfish a riguardo della tempesta che starà per abbattersi su di loro, nel frattempo verrà trovato morto un marinaio nel porto della marina.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV