Questa domenica 20 novembre 2016 in prima serata su Rai2, ritorna il consueto appuntamento con i nuovi episodi in prima visione tv assoluta della serie televisiva statunitense “NCIS" dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Rai 2.
Il nuovo episodio della serie intitolato "Nemici in patria" vedremo una volontaria americana essere tenuta in ostaggio da un gruppo di terroristi in Siria e implorare allora il governo americano di salvarle la vita pagando il riscatto per la sua libertà. La giovane verrà poi salvata da un raid dei Navy Seals e interrogata proprio da Gibbs.
A seguire sempre su Rai 2 verrà trasmesso un nuovo episodio in prima visione tv in compagnia della serie NCIS New Orleans dal titolo "Confessioni" qui vedremo che durante la serata del martedì grasso un uomo rapirà il sindaco Hamilton e Pride lo stesso uomo che anni prima avrà perso la moglie durante una festa di una confraternita alla quale aveva preso parte anche il sindaco. Vedremo allora tutto il team indagare sul luogo dove possono essere stati portati i due uomini.
La serie televisiva statunitense “NCIS New Orleans” nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. “NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV