Poldark, il period drama ideato da Debbie Horsfield che omaggia l’eroe della letteratura inglese creato dalla penna di Winston Graham, riprende la normale programmazione su Canale 5. Dopo pause, sospensioni e rinvii, ecco cosa succederà nella terza puntata in onda domenica 29 luglio 2018 a partire dalle 21:28. Demelza (Eleanor Tomlinson), preoccupata dai dissidi che dividono Verity (Ruby Bentall) e il capitano Blamey (Richard Harrington), decide di aiutarli, nella speranza che i due possano appianare le loro divergenze.
Poldark, trama della terza puntata
Nel frattempo Ross (Aidan Turner) incontra un personaggio del suo passato: è infatti arrivato il suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys (Luke Norris), tornato in Cornovaglia per studiare le malattie polmonari nelle miniere di carbone. Francis (Kyle Soller), invece, continua a spingersi sempre più in là, rischiando di perdere tutto: la sua mania per la prostituta Margaret e per il gioco d’azzardo, infatti, è sempre più pericolosa e rischia di mettere in serio pericolo tutto ciò che ha di più caro. Riuscirà a capirlo e a fermarsi in tempo?
Poldark, Canale 5 riprende la programmazione
La situazione per Jim (Alexander Arnold) sembra farsi sempre più critica: imprigionato nel carcere di Bodmir nonostante l’intervento di Ross (nella seconda puntata), è infatti gravemente malato e se nessuno dovesse prestargli le cure necessarie la sua vita potrebbe essere in grave pericolo. Ross e Dwight decidono quindi di mettere a punto un piano per cercare di raggiungerlo e salvarlo, ma la loro è una mossa davvero disperata.
Demelza, intanto, è sempre più entusiasta della possibilità di partecipare al gran ballo organizzato dall’avido e arrogante George Warleggan (Jack Farthing) e non vede l’ora che arrivi il gran giorno. George, però, ha ben altro per la testa: sta infatti portando avanti un piano per rovinare per sempre Ross e la sua compagnia.
Fonte foto: https://twitter.com/PoldarkTV
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV