Questa sera su Sky, Fuga in tacchi a spillo
La canzone della vita - Danny Collins
Una vecchia lettera scritta da John Lennon e Yoko Ono spinge un maturo musicista a vivere la vita in maniera differente e a cercare di riconciliarsi con suo figlio.
Immagina che
Mago della finanza è costretto ad occuparsi della figlia di sette anni che ha sempre trascurato. La bimba si rivelerà una preziosa alleata.
Nata ieri
Billie e' tanto bella quanto ignorante e Harry che se l'e' portata a Washington, teme che possa nuocergli nella realizzazione delle losche trame in cui e' impegnato. Per questo assume Paul: perche' faccia del suo meglio per dirozzare Billie. Il risultato sara' che i due si innamoreranno e la giovane donna mandera' a monte gli sporchi affari del suo ex amante. Remake dell'omonimo film di George Cukor nel 1950 con Judy Holliday: funziona quando lo ricalca puntualmente, ma non quando ci mette del suo.
Lunchbox
la prepara tutti i giorni il pranzo al marito, lo impacchetta in una lunchbox e lo consegna a chi glielo porterà. Per un errore però il suo pacchetto comincia ad essere recapitato ad un'altra persona, Saajan. Visto che suo marito non si accorge di ricevere cibo preparato da un'altra donna e visto che ha cominciato a mandare biglietti dentro il pasto a Saajan (che risponde), Ila decide di continuare, scoprendo di più su un uomo che ha da tempo smesso di cercare qualcosa nella vita, e di converso scoprendo che forse è il momento anche per lei di cambiare qualcosa.
Segnali dal futuro
Professore di astrofisica trova lettera scritta da bambina cinquanta anni fa con le coordinate spazio temporali di dove avverranno enormi catastrofi. Cerca di utilizzare la lettera per salvare le persone.
Tototruffa
Toto' mette in scena tutto il suo repertorio comico in una commedia d'antologia insieme al grande Nino Taranto. Due ex attori dell'avanspettacolo usano la loro abilita' per mettere a segno truffe fantasiose. Nel film si svolge la celebre scena in cui Toto' vende Fontana di Trevi!
Fuga in tacchi a spillo
Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, Rose Cooper (Reese Witherspoon), da grande, non poteva che fare l'agente di polizia. Ligia alle regole, impermeabile (suo malgrado) al fidanzamento, l'agente Cooper e' popolare nel suo ambiente solo in virtu' di un clamoroso errore ai danni del figlio del sindaco, passato alla storia come un'esilarante "cooperata". Confinata per anni ad archiviare le prove in un bugigattolo della centrale, ottiene finalmente l'incarico di uscire per scortare a Dallas la moglie di un pentito del clan di Cortez, boss del narcotraffico. Presto, la piccoletta e rigida Cooper e la slanciata signora Riva (Sofia Vergara), tutta curve e diamanti in valigia, si ritroveranno ad essere le uniche sopravvissute ad un'imboscata: una strana coppia in fuga dai proiettili e in perenne battibecco reciproco.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV