Stasera in TV, La Corrida, Rai 1, 21:25
La Corrida (Show), Rai 1, 21:25
Era il 1968 e debuttava in radio "La Corrida", nata da un'idea dell'indimenticato Corrado e Riccardo Mantoni: ora, a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi "dilettanti allo sbaraglio". Tutto sarà come allora, il tempo delle esibizioni sarà scandito dall'immancabile semaforo rosso e, al segnale "verde", si scatenerà il pubblico con i fischietti, pentole e campanacci, per esprimere il disappunto, oppure applaudendo. Come da tradizione, dal pubblico, ogni sera, verranno scelte la "valletta per una sera" e il "corpo di ballo" che, con l'aiuto del coreografo, si esibirà a fine puntata.
Nemo - Nessuno escluso (Attualità), Rai 2, 21:20
La realtà è fatta di storie e c’è un solo modo per raccontarle: viverle. Torna su Rai2 il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Perché la verità è spesso una persona e a volte basta fermarsi ad ascoltarla, lontani dal chiacchiericcio e dalle discussioni a tema.
La gente che sta bene: nel cast Caludio Bisio, Margherita Buy, Diego Abatantuono, di Francesco Patierno, Rai 3, 21:10
Al top della sua attività, l'avvocato milanese Umberto Maria Dorloni (Claudio Bisio) non risente alcun segno della crisi economica che interessa l'Italia. Con una carriera costantemente in crescita, una moglie dal carattere solido (Margherita Buy) e un grosso conto in banca di cui disporre, Umberto è un essere arrogante ed egocentrico che ben presto si ritrova ad affrontare una situazione per lui inaspettata: licenziato dallo studio in cui lavora, farà di tutto per non rinunciare ai suoi privilegi, fidandosi delle promesse di futuro radioso fattegli da un cinico avvocato d'affari (Diego Abatantuono).
Il segreto (Soap), Canale 5, 21:30
Don Anselmo rimprovera Beatriz la quale continua a negare di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l'incendio che ha provocato la morte di sua figlia.
Sei su Scherzi a Parte (Show), Italia 1, 21:25
Una serata all’insegna del divertimento con le beffe di 26 anni di "Scherzi a parte". Negli anni di messa in onda della trasmissione, l’Italia e gli italiani sono cambiati radicalmente. "Sei su Scherzi a parte" ripercorrerà questo pezzo di storia d’Italia proprio attraverso gli scherzi riproposti in ordine temporale, con l’aggiunta di musiche, riferimenti storici, politici, sportivi e sociali dell’epoca, e con la voce narrante di Francesco Pannofino. La storica e popolarissima trasmissione (sei su scherzi a parte è una frase entrata a pieno titolo nel linguaggio comune delle persone che si trovano davanti a situazioni assurde o paradossali) ha beffato, negli anni, oltre 950 personaggi famosi dello spettacolo, dello sport, della musica, della cultura, della politica.
Quarto grado (Inchieste), Rete 4, 21:15
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
Propaganda Live (Approfondimento), La 7, 21:10
Si intitola Propaganda Live il nuovo programma di Diego Bianchi in arte Zoro. Con lui, ovviamente, ci sara' tutta la sua banda, come gia' annunciato alcuni mesi fa, a cominciare dal disegnatore Marco Dambrosio, in arte Makkox.
Alessandro Borghese 4 ristoranti (Reality), Tv8, 21:25
Torna la quarta edizione dello show con Alessandro Borghese. La sfida si gioca fra quattro ristoratori di una stessa citta' o area geografica. Ogni concorrente invita a cena gli altri tre che commentano e votano location, menu', servizio e soprattutto il conto!
Il tempo delle mele, Cielo, 21:15
Vic, tredicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari.
Criminal Minds: Beyond Borders - Stagione 2 Episodi 3-4-5 (Serie Tv), Rai 4, 21:05
La squadra Fbi impegnata in prima linea a combattere il crimine e ad aiutare i cittadini americani che si trovano in situazioni di pericolo mentre sono all'estero è guidata dall'agente speciale Jack Garrett, un veterano con 20 anni di esperienza interpretato da Gary Sinise, l'attore statunitense noto al grande pubblico per la nomination all'Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Forrest Gump”.
The sense of beauty - L'atlante della Bellezza (Documentario), Rai 5, 21:15
La bellezza è negli occhi di chi guarda: in un viaggio intorno al mondo, scopriremo le diverse forme e concezioni del bello.
Duro da uccidere, Iris, 21:00
Mason (Seagal), onesto agente di polizia, scopre che il senatore Vernon Trent copre molti traffici malavitosi. L'uomo politico manda allora una banda di killer efferati a casa di Mason perché la assaltino. Mason, ferito gravemente, resta in coma per sette anni, assistito solo da una splendida infermiera (Le Brock) che, innamorata di lui, non smette di sperare in una sua ripresa. Recupera la coscienza, ma quando Trent lo scopre manda nuovamente i suoi sgherri per ucciderlo. L'infermiera lo salva nuovamente e in un posto sicuro lo aiuta nella terapia riabilitativa. Ben presto Mason è in grado di affrontare la banda. Il film è movimentato ma rozzo.
Miss Fbi - Infiltrata speciale, La 5, 21:10
Stavolta l'agente federale Gracie Hart è in missione a Las Vegas per indagare sul rapimento dei suoi amici Cheryl Frasier e Stan Fields. La accompagna la collega Sam Fuller...
Quella casa nel bosco, Italia 2, 21:10
Un gruppo di cinque giovani amici decide di concedersi qualche giorno di relax e divertimento partendo insieme alla volta di un vicino bosco, dove è situata la baita del cugino di uno dei ragazzi. Con il passare delle ore, però, qualcosa di orribile e mostruoso comincia a palesarsi sotto i loro occhi, costringendoli a una lunga lotta per la salvezza contro chi li ha condotti fin lì con l'intento nascosto di rompere gli equilibri dell'ambiente circostante e punirli.
Da qui a un anno (Docureality), Real Time, 21:10
Serena Rossi incontra persone che stanno per affrontare un percorso che cambierà per sempre le loro vite. In pochi secondi scopriamo se l'obiettivo del loro anno è stato raggiunto o meno.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV