Molto ricco l'appuntamento di questa sera, per la seconda serata del Festival di Sanremo 2017, condotto Carlo Conti e Maria De Filippi. Oltre agli 11 big restanti in gara, che non abbiamo visto e ascoltato ieri, arriveranno anche 4 cantanti della sezione Nuove Proposte (o Giovani).
C'è grandissima attesa anche per i super-ospiti della serata, tra cui spicca l'attore libanese Keanu Reeves, i cantanti Robbie Williams e Giorgia e infine anche Francesco Totti.
I big della seconda serata
La seconda serata di Sanremo vedrà l'esibizione dei restanti 11 big in gara. Ecco, in ordine alfabetico, chi si esibirà questa sera (e i titoli delle canzoni):
Bianca Atzei, Ora esisti solo tu
Michele Bravi, Il diario degli errori
Chiara, Nessun posto è casa mia
Gigi D'Alessio, La prima stella
Francesco Gabbani, Occidentali’s Karma
Marco Masini, Spostato di un secondo
Nesli e Alice Paba, Do retta a te
Raige e Giulia Luzi, Togliamoci la voglia
Sergio Sylvestre, Con Te
Paola Turci, Fatti bella per te
Michele Zarrillo, Mani nelle mani
I Giovani della seconda serata
Ecco chi si esibirà, tra le Nuove Proposte, questa sera:
Marianne Mirage
Francesco Guasti
Braschi
Leonardo Lamacchia
Gli ospiti
Come ieri, verso la metà della serata ci sarà la copertina di Maurizio Crozza. Ci saranno anche interventi di Rocco Tanica e dei comici Enrico Brignano, Gabriele Cirilli e Flavio Insinna.
Giorgia sarà la guest star italiana del Festival. Ospiti internazionali l’ex Take That Robbie Williams, di recente tornato con un album di inediti, e poi il gruppo britannico dei Biffy Clyro con la loro hit Wolves of Winter.
Keanu Reeves presenterà il suo nuovo film John Wick 2. Sull'attore, diventato celebre grazie a numerosi film tra cui The Matrix, Point Break e L'avvocato del diavolo, ci sono delle curiosità che dovete conoscere, perché vi toccheranno il cuore.
Alla fine della serata, verso le 00.50, saranno resi noti gli altri 3 nomi dei Big a rischio eliminazione (Ron, Clementino e Giusy Ferreri sono quelli della prima serata).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV