È nato il primo canale tv dedicato interamente ai grandi successi cinematografici targati Disney e si chiama Sky Cinema Disney Pixar. Come si legge sul sito ufficiale di Sky Cinema per la prima volta verrà dedicato in esclusiva un intero canale alle indimenticabili animazioni Disney Pixar. Da oggi venerdì 25 marzo alla prossima domenica 10 aprile Sky Cinema Hits (canale 304) si trasformerà infatti, in Sky Cinema Disney Pixar per accompagnarci durante le festività Pasquali con ben 14 pellicole di animazione targati Disney Pixar.
Tra i film previsti nella programmazione ci sarà anche la trilogia di Toy Story a partire dal primo film Toy Story - Il mondo dei giocattoli completamente sviluppato in computer grafica e diretto da John Lasseter nel 1995 in cui conosceremo la storia di Woody il giocattolo cowboy sostituito improvvisamente dallo space ranger Buzz Lightyear. Nel sequel Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa, Woody si troverà invece per errore in vendita fra oggetti in saldo e poi anche rubato da un collezionista, infine nel terzo capitolo Toy Story 3 - La grande fuga,il proprietario di Woody, Andy è in procinto di partire per il college, regala i suoi amici ad un asilo infantile.
Ma fra le 14 pellicole di animazione targati Disney Pixar ci sarà ancheMonsters & Co. Il film A Bug's Life – Megaminimondo, Alla ricerca di Nemo che ha conquistato il premio Oscar come miglior film d’animazione nel 2004, Gli Incredibili, altro premio Oscar come miglior nel 2005 e ancora rivivremo le emozionanti avventure di Cars - Motori ruggenti, Ratatouille e tanti altri successi targati Disney.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV