Sky Sport ha ufficialmente presentato la sua offerta televisiva per la stagione 2018/2019. Le reti sportive del gruppo Sky anche quest'anno offriranno ai propri abbonati il meglio del calcio e non solo. Tutta la Serie A grazie ad un accordo con il gruppo Perform e DAZN, la Champions League, l'Europa League e il meglio dei campionati stranieri con la Premier League e la Bundesliga. E ancora le produzioni originali, il nuovo Sky Calcio Show, la NBA e tanto altro: vediamo insieme di cosa si tratta.
Sky Sport: Ilaria D'Amico passa alla Champions, Alessandro Bonan a Sky Calcio Show
Sky offrirà ai suoi utenti l'esclusiva di 266 partite, di cui 16 big match su 20, portando nelle case degli italiani 7 partite di ogni giornata del campionato di Serie A. Alla massima competizione nostrana saranno affiancate le emozioni del calcio inglese e della Premier League, e quelle del calcio tedesco con la Bundesliga.
Inoltre spazio al grande calcio internazionale con la Uefa Champions League, che quest'anno vedrà Ilaria D'Amico alla guida del nuovo format dedicato, e l'Europa League dove padrona di casa sarà Anna Billò. Sky Calcio Show passa nelle mani di Alessandro Bonan, che affiancato da Gianluca di Marzio, Marco Bucciantini e dagli altri commentatori della squadra Sky farà il punto sulla Serie A e non solo.
Oltre al calcio però tanti altri sport come il Tennis con il torneo di Wimbledon e gli ATP Masters 100, gli accordi con la NBA per la totalità degli eventi dedicati al basket, e ancora la Formula 1, la MotoGP il Golf, il Rugby, e l'atletica della Diamond League. Non mancheranno inoltre i contenuti originali realizzati grazie al supporto del team giornalistico, come Federico Buffa Racconta, L'Uomo della Domenica di Giorgio Porrà, Mister Condò - Gli allenatori si raccontano, Storie di Matteo Marani el classico I Signori del Calcio.
Sky Sport: DAZN sarà disponibile sul decoder Sky Q
La grande preoccupazione dei tifosi di calcio restava, fino a qualche ora fa, la divisione dei diritti tra Sky e il Gruppo Perform. Ebbene, i due operatori, proprio come già fatto con Mediaset Premium, hanno trovato un accordo che porterà all'utenza Sky la totalità della Serie A di calcio.
Nell'abbonamento sarà infatti abbinata la possibilità di abbonarsi, con una netta agevolazione, alla nuova piattaforma DAZN, che sarà visibile sul televisore direttamente tramite un'applicazione che verrà integrata al nuovo e tecnologissimo decoder Sky Q. In questo modo, oltre alle 3 partite settimanali mancanti sui palinsesti Sky, gli spettatori avranno modo di assistere anche alla totalità dei match di Serie B e a a tutti gli altri contenuti presenti su DAZN.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV