Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore lunedì 3 aprile, sempre alle 19.55 su rete 4, il canale che trasmette le puntate della soap tedesca tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Nelle ultime puntate della soap tedesca Desirée ha fatto in modo di risolvere la sua questione "aborto": non avendo detto ad Adrian di aver perso il bambino prima delle nozze, la donna ha inscenato un aborto coinvolgendo Clara e facendo in modo di far ricadere la colpa su di lei. Per tutta risposta Adrian ha licenziato la sua amica dall'hotel, per la disperazione di Clara. Cosa accadrà adesso? Le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 3 aprile danno qualche risposta in questo senso, introducendo anche un altro tema, quello che riguarda Beatrice e Melli...
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 3 aprile 2017
Melli decide di ingaggiare un investigatore per indagare su Sperber e Beatrice non si spiega come riesca a pagarlo. La donna scopre che la fonte di denaro di Melli è Villa Von-Lützow. Beatrice si introduce nella residenza, trovando un prezioso Uovo di Fabergè. Anche Melli pensa di rubare un'altra bottiglia di vino: sarà un modo per poter avere il denaro necessario per aiutare Clara, nel frattempo licenziata da Adrian dopo l'incidente che ha provocato l'aborto di Desirée. Alfons (Sepp Schauer) cerca di favorire una riconciliazione tra Tina (Christin Balogh) e Oskar (Philip Butz) ma non tutto va come previsto.
Tempesta d'Amore 12, il cast della soap tedesca
Personaggi storici (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV