E come si dice in questi casi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta ma i fan di Uomini e Donne ricorderanno molto bene la love story fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che appassionò il pubblico italiano e che nacque proprio sotto i riflettori di Canale 5. I due sono stati insieme all'incirca un anno ma la loro favola venne poi bruscamente interrotta da una segnalazione di un presunto tradimento adesso però, dopo le ultime vicende accadute al Grande Fratello Vip e che hanno coinvolto proprio l'ex tronista pugliese e la sua fidanzata argentina da circa quattro anni e mezzo Cecilia Rodriguez, anche Teresanna ha voluto dire la sua in merito e lo ha fatto direttamente dalle pagine del settimanale Di Più.
Teresanna a Francesco Monte: "Chi la fa l’aspetti…"
"Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato" - ha dichiarato Teresanna Pugliese in un'intervista sulle pagine del settimanale Di Più - "Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…” Insomma l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha le idee molto chiare su tutta questa vicenda e in merito all'ingresso di Francesco Monte nella casa del Grande Fratello Vip ha così confessato: "Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne stia uscendo alla grande".
Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte
Dopo la fine della relazione con Teresanna, Monte ha trovato l'amore fra le braccia di Cecilia, la sorella minore della showgirl argentina, Belen Rodriguez e la Pugliese ha così affermato "Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di Internet ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…"
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Teresanna-Pugliese-Official-Forum-133860650012531/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV