La serie tv più premiata, quella più popolare: la decima stagione di The Big Bang Theory è arrivata anche in Italia e dal 17 gennaio andrà in onda su Joi, ogni martedì, alle ore 21.15, per un totale di 24 puntate. In America la serie tv è stata trasmessa sul canale CBS dal 19 settembre 2016. Già annunciato da tempo l'ingresso nella sit-com di Katey Sagal (Sons of Anarchy) e Jack McBrayer (30 Rock) con i rispettivi ruoli di mamma e fratello di Penny: la prima, imbarazzata per il figlio scapestrato, ed il secondo, uno svagato ex spacciatore e detenuto. Tra le anticipazioni anche quella di Entertainment Weekly,che ad agosto, prima dell'arrivo delle puntate negli States, aveva comunicato che Dean Norris per alcuni episodi avrebbe interpretato il Colonnello Williams.
The Big Bang Theory 10 stagione
Una serie tv che nel corso della sua vita ha dato spazio a molte guest star: anche l'Italia, grazie alla nuova stagione, vedrà Christopher Lloyd (Ritorno al futuro, La famiglia Addams, Chi ha incastrato Roger Rabbit) guest star del primo episodio per interpretare Theodore. Anche nella nuova stagione i telespettatori ritroveranno Sheldon Cooper (Jim Parson), Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik), Leonard Hofstader (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), Ad essere centrali saranno i progressi del giroscopio quantico e l'ambientazione sarà la solita, quella che vede "protagonisti" i divani di casa di Sheldon e di Leonard, resteranno gli scenari principali del mondo dei geeky più famosi della tv.
The Big Bang Theory premi e riconoscimenti
Una serie pluripremiata, la sit-com ha vinto nove Emmy (avendo 46 nominations), un Golden Globe (e sei nominations), sei People's Choice e sei Critics Choice Television.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV