Amici di Maria De Filippi è stato il trampolino di lancio di molti artisti italiani. Da Alessandra Amoroso ai The Kolors, che hanno superato le polemiche dello scorso anno, e sono pronti a spiccare il volo. Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto a Sanremo 2018, la band è tornata negli studi di Amici, per la puntata speciale di Verissimo, con Stash che ha rivelato la bugia detta per essere ammesso al talent show. Il pubblico italiano ha rischiato di dover attendere ancora a lungo prima di poter conoscere i The Kolors. La band si è fatta conoscere nel mondo underground, ma è ad Amici che ha ottenuto il riconoscimento atteso dal pubblico.
The Kolors, la bugia di Stash ad Amici
Dal talent show di Maria De Filippi a Sanremo 2018, i The Kolors ne hanno fatta di strada, ma sono tornati nello studio che li ha resi famosi, raccontando a Verissimo una verità scomoda sul proprio ingresso nel programma Mediaset. Accoglienza calorosa del pubblico come al solito, e via con Everytime, ovvero il brano col quale si presentarono al provino.
Stash era terrorizzato all’idea di non potersi mettere alla prova ad Amici a causa della propria carta d’identità: “Avevo da poco compiuto 26 anni e credevo Amici avesse un limite d’età posto a 25, che era la media della band. Ho così pensato di falsificare la mia carta d’identità, usando una fotocopiatrice”. La De Filippi ha poi spiegato come il cantante abbia creato tale ostacolo in totale autonomia. Amici infatti non presenta alcun limite d’età, con Stash che l’ha così ringraziata: “E’ stata Maria la prima a farmi credere in me stesso. Lei è Rock & Roll”.
The Kolors al Corpus Domini, le date
La giovane band prenderà parte al prossimo concertone del Corpus Domini 2018. In queste ore si sta lavorando per aumentare la capienza disponibile in Piazza della Repubblica, che per motivi di sicurezza ospitò il concerto di Alex Britti con un massimo di 3mila spettatori. Sono state ufficializzate inoltre anche le date del Corpus Domini 2018, con i The Kolors che saliranno sul palco il prossimo 2 giugno, seguiti il 3 giugno da Nina Zilli.
Fonte foto: https://www.facebook.com/thekolorsmusic
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV