Appena qualche settimana fa vi parlavamo della conferma nel cast di Lino Banfi che da un decennio ormai, veste i panni sul piccolo schermo di "Nonno Libero" nella undicesima stagione dell'amata fiction tv targata Rai 1, Un medico in Famiglia. La longeva saga dei Martini pare dovesse tornare sul set di Poggio Fiorito a partire già dal prossimo gennaio 2018 e invece, è di qualche ora fa la triste notizia che ha scatenato molto malumore fra i numerosi fan della serie. E' stato un vero colpo di scena degno di copione ma a quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni in rete, Un Medico in famiglia 11 non ci sarà. Si legge infatti che la Rai sembra proprio che deciso di sospendere la prossima stagione dunque, possiamo dire addio per sempre alla famiglia Martini o si tratta solo di un posticamento. Ecco cosa è successo.
Un medico in famiglia 11 ci sarà?
E' stata proprio la fanpage ufficiale della serie a rivelare che purtroppo non ci sarà l'undicesima e tanto attesa stagione di Un Medico in famiglia. Inoltre è stata sempre la stessa pagina ad aprire una petizione contro la Rai sperando in un ripensamento di quest'ultima. A confermare questa notizia è arrivata anche una delle interpreti della serie, Rosanna Banfi, figlia di Lino.
Quale sia la vera motivazione che si nasconde dietro questa scelta non si sa ancora ma sono in molti ad ipotizzare che Un medico in Famiglia 11 non ci sarà per via degli ascolti relativi all'ultima stagione tv, che pare non abbiano soddisfatto a pieno la produzione. Al momento i fan possono solo sperare in un nuovo colpo di scena.
Lino Banfi a Tv Sorrisi e Canzoni.
Di recente proprio Lino Banfi durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva fatto questa dichiarazione: "Nonno Libero sarà presente in 13 serate su 13. In passato si è preso diverse vacanze ma per il ventennale vogliamo fare le cose in grande."Anche Milena Vokotic e Giulio Scarpati saranno sempre al mio fianco. E a un certo punto i Martini lasceranno Roma e l’azione si trasferirà per alcune puntate nel Nord Italia”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV