Ci pensa proprio il settimanale Spy in edicola da domani venerdì 22 settembre 2017, ad anticipare una clamorosa notizia che siamo certi farà felice tutti i fan della saga che vede da un ventennio protagonista sul piccolo schermo, la famiglia Martini di Un Medico un Famiglia. Ebbene sembra proprio che la Rai abbia finalmente deciso di riportare in tv Nonno Libero & company per un'ultima serie da trasmettere nel 2018, anno in cui si celebrerà appunto il ventesimo anniversario della fiction.
Un medico in famiglia: 11 ci sarà?
Solamente qualche tempo fa, dopo vent'anni di successi sembrava che il progetto di Un medico in famiglia fosse destinato ad essere definitivamente accantonato ma per fortuna negli ultimi due mesi, come rivela Spy, la Rai è tornata sui suoi passi e la macchina amministrativa e produttrice si è rimessa in moto per produrre la nuova serie. Di recente poi, anche lo stesso Lino Banfi, a margine di una rassegna cinematografica, aveva fatto capire che la serie sarebbe tornata dichiarando "Forse non saranno 13 puntate ma 7 o 8". Per essere dunque certi che la longeva saga dei Martini tornerà al più presto sul set di Poggio Fiorito, bisognerà attendere solo l'ufficialità ma intanto i fan possono già prepararsi al ritorno dei loro beniamini.
Un medico in famiglia: la trama della decima stagione
L'ultima stagione di Un medico in Famiglia in realtà, pare non avesse soddisfatto a pieno la produzione in termini di ascolti tv nonostante questa ci avesse regalato dei veri colpi di scena, uno su tutti la paternità di Annuccia ormai cresciuta diventata maggiorenne ed anche consapevole del fatto che il suo padre naturale non era affatto Lele Martini bensì Valerio Petrucci, un discografico con il quale sua madre ebbe una relazione in passato. Una verità emersa dopo 18 anni e che ha in un primo momento gettato la giovane e tutta la sua famiglia nello sconforto totale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV