Una brutta notizia questa che non piacerà ai numerosi fan della serie “Un passo dal cielo” dato che il suo protagonista principale Terence Hill ha infatti deciso di lasciare la fiction. In realtà le voci di un suo possibile ritiro circolavano in rete già da diverso tempo ma adesso a darne l’ufficialità c’ha pensato Vanity Fair che ne anche rivelato la scelta del nuovo sostituto. Al posto di Pietro Thiene, l'ispettore della Guardia Forestale, arriverà l’attore italiano Daniele Liotti che dovrà appunto cercare di subentrare e conquistare fin da subito il pubblico del piccolo schermo.
Secondo quanto anticipa sempre Vanity Fair fra i motivi principali che hanno spinto Terence Hill ad abbandonare la fiction tv ci sarebbe anche il desiderio dell’attore di trascorrere più tempo in compagnia della sua famiglia e dei suoi affetti.
Qualcuno adesso però già avanza l’ipotesi che presto anche la serie di Don Matteo potrebbe trovarsi nelle stesse condizioni ma state tranquilli perché al momento non è affatto così e sulla cittadina di Spoleto non ci sono novità di questo genere.
Inoltre Vanity Fair ha anche rivelato come avverrà l’uscita di scena del nostro protagonista e cioè attraverso la partenza per una missione in Nepal e al suo posto arriverà così un nuovo ispettore capo interpretato da Daniele Liotti.
Gli ascolti della serie Un passo dal cielo sono sempre stati molto alti e dunque non vi è nessuna voglia da parte della produzione e del cast di non bissare lo stesso successo anche con il nuovo ingresso nel cast.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV