Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto è molto contento del fatto che Marina non abbia così tanta fiducia in Fabrizio. I due si allontaneranno? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 1° dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1° dicembre 2020, abbiamo visto che Marina cerca di rimediare alla situazione critica che si è creata ai Cantieri.
Deve considera anche che Lara e Roberto Ferri sono sempre lì, pronti a metterle i bastoni tra le ruote. Fabrizio Rosato, invece, è molto giù di corda: l’uomo appare, infatti, sfiduciato.
Clara vuole andare a convivere con Alberto, visto che ora formano una famiglia. Alberto, intanto, riceve una visita inaspettata, che sconvolge totalmente i programmi che aveva in mente. Renato cerca di consolare Bianca ma, seppur involontariamente, la promessa che le fa porta problemi in famiglia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 dicembre 2020, vedremo che Alberto si sente molto sotto pressione a causa delle richieste di Clara, che vorrebbe andare a vivere con lui.
L’uomo, però, capisce che Barbara è interessata a lui. Marina si ritrova a fronteggiare da sola la crisi che si è diffusa ai Cantieri, in quanto Fabrizio è sempre più debole e fragile.
Cinzia non vuole perdere Cotugno, quindi la donna si prepara a sacrificarsi. Roberto Ferri, intanto, è molto contento del fatto che Marina Giordano non riponga - come un tempo - la sua fiducia in Fabrizio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV