Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Renato viene definitivamente scagionato dall'aggressione di Susanna, mentre Alberto provoca Patrizio poco prima del battesimo di Federico. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 ottobre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 28 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 ottobre 2021, abbiamo visto che la salute di Susanna sembra ripristinarsi, di giorno in giorno e pare che la vita della giovane avvocatessa non sia più in pericolo dopo l'aggressione. La ragazza, però, non ricorda il volto della persona che l'ha brutalmente aggredita.
Rossella e Riccardo sono sempre più vicini ed affiatati, mentre le cose tra Michele e Silvia prendono, sempre più, una brutta piega: la donna salverà il suo matrimonio o si abbandonerà alla nuova passione con Giancarlo?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 ottobre 2021, vedremo che il PM elimina ogni sospetto da Renato che, inizialmente, era stato individuato dalla polizia come possibile aggressore di Susanna. Mattia, però, è ancora in libertà e potrebbe fare del male ad altre donne, se non verrà subito fermato ed arrestato.
Alberto dà del filo da torcere a Patrizio, in vista del battesimo di Federico, provocandolo abilmente. Guido e Mariella cercano di convincere Speranza a fare un passo indietro e a ripensare alla sua decisione di annullare l'iscrizione fatta presso la facoltà di Veterinaria.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV