Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Rosella ha un duro sfogo contro Ilaria, accusandola di essere una raccomandata. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 dicembre 2020, abbiamo visto che Alberto si sente molto sotto pressione a causa delle richieste di Clara, che vorrebbe andare a vivere con lui.
L’uomo, però, capisce che Barbara è interessata a lui. Marina si ritrova a fronteggiare da sola la crisi che è scoppiata ai Cantieri, in quanto Fabrizio è sempre inaffidabile.
Cinzia non vuole perdere Cotugno, quindi la donna si prepara al sacrificio. Roberto Ferri, intanto, è molto felice del fatto che Marina Giordano non riponga - come un tempo - la sua fiducia in Fabrizio.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 dicembre 2020, vedremo che Rossella accusa Ilaria di essere una raccomandata. La giovane, poi, dopo questo exploit, cerca un po’ di conforto da Ornella, anche se riceverà maggior supporto da Patrizio.
Alberto, intanto, è corteggiato da Barbara. Tutto ciò, però, potrebbe compromettergli il posto di lavoro, pertanto, deve fare molta attenzione.
Bice non vuole fare la vacanza a Ischia con Cotugno, le cui doti amatorie sono molto apprezzate da Cinzia. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1118589443215114240
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV