Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina non vuole arrendersi e intende salvare il padre, anche se l'avvocato Leone non è fiducioso sul processo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 luglio 2019.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 luglio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 luglio 2019, vedremo che Vittorio è divorato dai sensi di colpa e vorrebbe sentirsi meglio e non così in colpa per aver tradito la sua fidanzata Alex. Pertanto, decide di raccontare tutto alla sua fidanzata, prima che lo venga a scoprire da sola: il ragazzo intende prendersi le sue responsabilità.
Le buone intenzioni, però, vengono a mancare, in quanto il giovane perde coraggio e non le rivela di essere andato a letto con Anita. Serena cerca un confronto aperto con Filippo e, per questo motivo, gli chiede esplicitamente di smussare un po’ il suo difficile carattere.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 luglio 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 31 luglio 2019, vedremo che Aldo Leone, il penalista con Beatrice ha iniziato una storia d’amore, non pensa che il processo a favore di Arturo, papà di Marina, andrà bene. Marina, però, non intende arrendersi e vuole salvare la vita del genitore, a tutti i costi.
Intanto, ha inizio il processo di Manlio Picardi, in una situazione dove l’ansia e l’agitazione si tagliano con il coltello. Adele vive dei momenti di forte turbamento, visto che - vedendolo - le riaffiorano brutti ricordi.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che si conferma essere una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1057201786359107584
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV