Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 ottobre 2020, vedremo che Niko è sempre più depresso dopo quello che gli è accaduto e Renato è molto preoccupato per lui. Jimmy, intanto, si ritrova ad avere diverse difficoltà e vari problemi con un gruppo di bulli.
Al Caffè Vulcano, gli animi sono sempre più accesi, tant’è che Samuel, Alex e Patrizio sono sempre di più ai ferri corti.
Guido si impegna al fine di capire cosa stia accadendo a Cotugno e manca poco per scoprire la verità. Riuscirà nell’intento o fallirà miseramente? Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più apprezzate del piccolo schermo.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 ottobre 2020, vedremo che Niko è sempre più preso dalla sua crisi esistenziale ed è giù di morale. Intanto, Angela si accorge che Jimmy è stato preso di mira dai bulli e la situazione si sta mettendo decisamente male per il ragazzo.
Alex e Samuel si ribellano alle imposizioni di Patrizio, che è diventato - negli ultimi tempi - decisamente dispotico. La loro decisione, però, potrebbe ritorcersi contro di loro.
Guido pensa che Cotugno gli abbia raccontato menzogne su Cinzia, quindi inizia a domandarsi chi sia davvero il collega e se può realmente fidarsi di lui.
Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/un-posto-al-sole-anticipazioni-30-luglio-2019/62608
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV