Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena intende raggiungere Filippo a Tenerife e ciò fa risentire Leonardo che, dalla donna, aspetta un bambino. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 novembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 novembre 2020, vedremo che Marina e Fabrizio stanno riscontrando forti problemi economici, pertanto si ritrovano in difficoltà ai Cantieri. Roberto, intanto, ha un asso nella manica e intende sfoderarlo contro il Rosato per metterlo ulteriormente alle strette.
Niko si ritrova di fronte a un incontro sgradito, messo sotto pressione dal padre. Il ragazzo - come sapete - intende lasciare lo studio legale.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2020, vedremo che Serena vuole raggiungere Filippo a Tenereife e Leonardo avverte un gran senso di risentimento nei confronti della ragazza, dalla quale aspetta un bambino.
Tra i due, infatti, pare che i sentimenti si siano assopiti: Serena, infatti, ha ritrovato l'amore per il suo ex, dal quale ha divorziato, pertanto l'Arena deve far fronte a questa situazione.
Bianca non sopporta la presenza di Irene in casa, mentre Marina cerca di far chiarezza sul legame che intercorre tra Roberto Ferri e Lara. Cosa c'è tra i due?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap più amate de piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV